DIGISERI è il nuovo sistema di stampa per tessuti che combina l’economicità e la qualità della serigrafia con la velocità e semplicità del digitale. È Ideale per lotti medio-piccoli (50-500 pezzi).
Come funziona? Si stampa la carta transfer AUCFCDIGISERI1 con una stampante laser o la carta transferAUCPSDIGISERI con un plotter a solvente-ecosolvente e poi si applica il termoadesivo in serigrafia.
Il risultato? Transfer autoscontornanti digi-serigrafici per personalizzare in bianco e a più colori tessuti naturali e sintetici, bianchi e colorati. DIGISERI è l’unico sistema capace di realizzare transfer per tessuti di ogni tipo con un solo passaggio in digitale e, soprattutto, un solo passaggio in serigrafia. È rivoluzionario!
Potrai finalmente personalizzare t-shirt anche in quantitativi ridotti, evitando molti passaggi e in modo semplice e veloce, con bassissimi costi d’impianto e con una qualità serigrafica elevatissima. Il costo a t-shirt è davvero contenuto e i tempi di realizzazione brevissimi. BASTA con la preparazione di numerosi telai e tempi lunghi… Con DIGISERI, occorre solo un telaio per riprodurre tutti i colori dell’arcobaleno!