User
Password
Hai dimenticato la password?
 
 AZIENDA
ti trovi in: home > azienda > Shock Line È  

Shock Line è ...

Shock Line

Personalizzazione senza limiti...

Oggi Shock Line è l’unica azienda italiana a produrre carte transfer e decalcomanie per la stampa digitale adatte per personalizzare, caratterizzare e rendere uniche superfici di ogni tipo, dimensione e complessità strutturale con il costante obiettivo di soddisfare la personalizzazione senza limiti.

Tessuto, metallo, cotone, legno, cartone, plexiglas, ottone, vetro, cartongesso, ceramica, pelle, similpelle, nylon, poliestere, grandi pareti, mobili, complementi d’arredo, gadgets sono solo alcuni degli innumerevoli supporti che gli oltre 100 transfer Shock Line ti aiutano a decorare, valorizzare ed arricchire con ogni immagine, disegno, fotografia che la fantasia ti suggerisce.

Ricerca continua per nuovi supporti…

Shock Line si impegna ogni giorno con competenza, rigore e dedizione nella ricerca e nello sviluppo continuo di nuovi transfer e nel perfezionamento di quelli già esistenti per renderli sempre più flessibili, efficienti e ideali a soddisfare le più svariate e creative richieste del mercato.

Chi entra in Shock Line trova tutto, ma proprio tutto, di cui può avere bisogno per la propria attività di personalizzazione e decoro. Shock Line produce, infatti, transfer in fogli per stampanti laser a colori, transfer in bobina per plotter a solvente ed ecosolvente e progetta termopresse necessarie per l’applicazione degli stessi. È, inoltre, rivenditrice di carte speciali per realizzare supporti di comunicazione di pregio, accessori utili per effettuare decorazioni, materiali di consumo e attrezzature che vanno dalle plastificatrici e taglierine cordonate alle stampanti laser OKI e plotter da stampa e taglio Roland.

Dai prodotti alle soluzioni applicative…

Coerentemente con la sua tradizione aziendale, orientata da sempre ad allargare i propri orizzonti e ad aprirsi spazi verso nuove opportunità di business, Shock Line è già pronta a rispondere ai bisogni attuali di ogni mercato, proponendo non solo prodotti ma eccellenti soluzioni applicative di decoro e personalizzazione. Per questo motivo nasce la divisione Digidecor, unità orientata verso il new business, che implementa soluzioni, prodotti e brevetti, ad alto valore tecnico e di servizio, adatti a settori industriali specifici: arredamento, comunicazione, edilizia e moda.

In seno a Digidecor, per soddisfare sempre più i clienti e garantirgli quel valore aggiunto determinante per differenziarli nel mondo della personalizzazione, nascono due nuovi prodotti-servizi: Kit4com e H2art. Kit4com, sistema integrato ad alta creatività, trasforma ogni supporto di comunicazione in qualcosa di nuovo e diverso dal solito e lo veste di personalità, eleganza e pregio, mentre H2art rende unica ed esclusiva come un’opera d’arte qualsiasi superficie edile.

Fino ai servizi…

Shock Line è anche: assistenza tecnica, consulenza specifica, formazione sui prodotti e le soluzioni, visibilità, supporto in comunicazione e marketing, competenza applicativa, trasferimento del suo Know-how, tempi di consegna rapidi, promozioni vicine alle esigenze dei clienti e offerte economiche, finanziarie e di noleggio assolutamente customizzate.

 
› Shock Line è...
› La nostra storia
› Shock Line sarà...
› Dove siamo
 
 
 
 
 
Vai al Blog Skype Me™!H2Art

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


AZIENDA
Shock Line è...
La nostra storia
Shock Line sarà...
Dove siamo
CORSI
I nostri corsi
PRODOTTI TOP
› FC SUPER2003+ 03
› PTFLYSTD50X5
› PT70STD50X5
› FC BLANC 03
NOVITÀ
› FAI CENTRO CON TOPWEED!
› SISTEMA DIGISERI
› FC TOPDARKNEW
› PSSUBLICOLOR
PROMOZIONI
› TRASPORTO GRATUITO
SEGUICI SU
Seguici su YouTubeSeguici su Facebook