User
Password
Hai dimenticato la password?
 
 NEWS
ti trovi in: home > news
A COMUNIKART
LUC.MAR. Rende (CS), 5-6 maggio
Il 5-6 maggio parteciperemo all’evento Comunikart, presso la Struttura fieristica LUC.MAR. (padiglione Runco) a Rende (CS). Nel nostro stand F2 presenteremo TOPWEED, l’innovativa soluzione transfer No cut per toner CMYK e CMYW, per realizzare magliette dalla qualità serigrafica, senza lo stress dello spellicolo, a costi bassi e con tutti i colori sempre disponibili. Con TOPWEED, infatti, tutti i colori sono a portata di click!

Comunikart sarà un’occasione unica per poter apprezzare dal vivo tutte le potenzialità di TOPWEED. Tantissime saranno le t-shirt esposte e continue saranno le applicazioni con cui mostreremo come personalizzare t-shirt con testi e disegni multicolore No Cut, anche complessi, senza la necessità di fare magazzino colori (nè di fogli, né di bobine) e senza il timore dell’ultima lettera che salta. Con TOPWEED si lavora felici e spensierati!

TOPWEED è questo e tanto altro poiché consente di realizzare t-shirt dalle stampe morbide, elastiche e perfettamente resistenti ai lavaggi, con un mix di colori brillanti e illimitati, bianco a registro, dettagli metallizzati ed effetti particolari... il tutto, senza spellicolare, e con un risparmio, rispetto alla tecnologia taglio, dell’80%.
Difatti, con TOPWEED non bisogna attendere la fase di taglio, perdere tempo e pazienza a spellicolare, ordinare ogni volta il colore che manca e far fronte a costi fuori misura per il magazzino colori. TOPWEED, con budget bassissimi, consente davvero di fare la differenza sul mercato garantendo qualità e innovazione ed un notevole risparmio di tempo e denaro.

E cosa occorre per iniziare a lavorare da subito? Solo una stampante laser TOPWEED CMYK oppure CMYW, in offerta speciale in fiera, e le nostre carte autoscontornanti/autospellicolanti per tessuti chiari e scuri.

E per chi vuole trasferire immagini rasterizzate o sfumate fino al bianco, con risultati di autoscontorno perfetti e colori brillanti? Ci sarà una soluzione ad hoc anche per questa esigenza. Si tratta della nuova versione del software RIP, di cui sarà possibile conoscere e sperimentare tutte le nuove funzioni, proprio in fiera.

Non mancheranno, infine, il sistema digitale-serigrafico DIGISERI ed il ventaglio delle nostre soluzioni per la gadgettistica e le superfici più varie (dalla pelle al legno, dai metalli alle pareti murali).

Vi aspettiamo!

Info utili
Dove: Padiglione fieristico LUC.MAR. (Runco) - Z.I. Via Primo Carnera (Ex Via R. Amundsen) C.da Lecco - 87036 Rende (CS)
Quando: sabato 5 e domenica 6 maggio 2018 - Dalle 9:30 alle 18:00
(Pubblicato il 03/05/2018)
LE NEWS IN PRIMO PIANO
09/05/2018
SHOCK LINE A FESPA 2018
Berlino, 15-18 maggio
03/05/2018
A COMUNIKART
LUC.MAR. Rende (CS), 5-6 maggio
11/04/2018
A VISCOM REGIONAL
Roma, 13-14 aprile
05/03/2018
A COMUNIKART
Fiera Roma, 9-10 marzo

 

› Tutte le news
 
 
 
 
 
Vai al Blog Skype Me™!H2Art

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


AZIENDA
Shock Line è...
La nostra storia
Shock Line sarà...
Dove siamo
CORSI
I nostri corsi
PRODOTTI TOP
› FC SUPER2003+ 03
› PTFLYSTD50X5
› FC BLANC 03
› PT70STD50X5
NOVITÀ
› FAI CENTRO CON TOPWEED!
› SISTEMA DIGISERI
› FC TOPDARKNEW
› PSSUBLICOLOR
PROMOZIONI
SEGUICI SU
Seguici su YouTubeSeguici su Facebook