User
Password
Hai dimenticato la password?
 
 NEWS
ti trovi in: home > news
SHOCK LINE A PTE 2018
Soluzioni transfer autoscontornanti (No Cut)
Presenteremo a PTE 2018 le nostre soluzioni transfer autoscontornanti (No cut) per t-shirt in una doppia postazione: lo stand C96 ed uno spazio nell’area PTELab.

Nello stand esporremo e realizzeremo dal vivo magliette che mostrano le eccellenti performance di autoscontorno e le molteplici possibilità di personalizzazione delle nostre carte transfer per toner CMYK e CMYW: grafiche multicolore, complesse, metallizzate, rasterizzate, linee sottili, piccoli particolari, pattern, riempimenti a motivo, colori brillanti, bianco senza toner bianco, sfumature fino al bianco e altro ancora. Le nostre personalizzazioni su t-shirt, inoltre, avranno i fari puntati nelle sfilate organizzate nell’area PTELab nei tre giorni di fiera. Quindi, diverse saranno le occasioni per poter apprezzare la velocità, l’alta qualità e l’economicità delle nostre soluzioni (No Cut).

Protagonista sarà TOPWEED, l’innovativa tecnologia autoscontornante (No Cut) per personalizzare magliette chiare e scure, che pone fine ai lunghi tempi dello spellicolo e ai limiti e ai costi del magazzino colori, assicurando così un risparmio rispetto alla tecnologia taglio. Con TOPWEED tutti i colori che si desiderano sono accessibili con un semplice click e la corrispondenza colori è garantita. Non servono più bobine o fogli colorati. In più si azzerano i tempi e i costi della fase di taglio e si supera il limite delle grafiche semplici e monocolore, dall’effetto plastico. Con TOPWEED, infatti, in modo semplice e veloce, e con il minimo investimento, è possibile soddisfare tutte le richieste dei clienti, dalle grafiche complesse e multicolore a quelle metallizzate e con effetti speciali, con la certezza di ottenere stampe morbide, elastiche e perfettamente resistenti ai lavaggi. Anche le linee sottili, le scritte piccole e i dettagli integrati nelle grafiche sono assicurati. Ed è possibile stampare in bianco anche senza toner bianco. Per realizzare tutto ciò occorrono solo le carte transfer autoscontornanti Shock Line (FC TOPCUT2016 per i tessuti chiari e FC TOPCOLOR per i tessuti scuri) e la stampante laser TOPWEED.

Di rilievo anche le soluzioni autoscontornanti per trasferire immagini dall’altissimo dettaglio e sfumate fino al bianco. Le carte transfer necessarie sono FC TOPCUT2016, per i tessuti chiari e FC TOPDARKNEW, per i tessuti scuri, in combinazione con la stampante con Toner Bianco ed il nuovo software RIP di Shock Line (per i migliori risultati).

Esporremo, inoltre, le soluzioni di personalizzazione per la gadgettistica e le superfici più varie (dalla pelle al legno, dai metalli alle pareti murali). E per chi vuole abbattere i costi della stampa serigrafica mantenendo intatta tutta la sua qualità, immancabile sarà il sistema digitale-serigrafico DIGISERI e la novità SELFSCREEN, che consente di realizzare telai serigrafici fai da te in modo veloce ed economico.

Non mancheranno irrinunciabili offerte fiera.

Vi aspettiamo!
(Pubblicato il 15/01/2018)
LE NEWS IN PRIMO PIANO
25/07/2018
BUONE VACANZE!
Chiusi dal 4 al 19/08
09/05/2018
SHOCK LINE A FESPA 2018
Berlino, 15-18 maggio
03/05/2018
A COMUNIKART
LUC.MAR. Rende (CS), 5-6 maggio
11/04/2018
A VISCOM REGIONAL
Roma, 13-14 aprile

 

› Tutte le news
 
 
 
 
 
Vai al Blog Skype Me™!H2Art

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


AZIENDA
Shock Line è...
La nostra storia
Shock Line sarà...
Dove siamo
CORSI
I nostri corsi
PRODOTTI TOP
› FC SUPER2003+ 03
› PTFLYSTD50X5
› FC BLANC 03
› PT70STD50X5
NOVITÀ
› FAI CENTRO CON TOPWEED!
› SISTEMA DIGISERI
› FC TOPDARKNEW
› PSSUBLICOLOR
PROMOZIONI
SEGUICI SU
Seguici su YouTubeSeguici su Facebook