User
Password
Hai dimenticato la password?
 
 NEWS
ti trovi in: home > news
SHOCK LINE A PSI 2017
Soluzioni innovative per t-shirt colorate
Dal 10 al 12 gennaio 2017 Shock Line parteciperà a PSI di Düsseldorf, la fiera leader in Europa nel settore degli articoli pubblicitari. Vi invitiamo a venirci a trovare allo stand 12A34. Cliccate qui, entro il 5 gennaio, per ricevere il biglietto di ingresso gratuito valido per i tre giorni.

Quest’anno presenteremo soluzioni innovative per t-shirt colorate nella stampa digitale e serigrafica.

Scritte e disegni multicolore con effetti moda
, sono i risultati delle nuove soluzioni Shock Line per t-shirt colorate. Il risparmio di tempo e denaro i plus dell’innovazione.
Gli stampatori digitali potranno finalmente dire "basta al plotter da taglio" e liberarsi dai tempi e dai costi dello spellicolamento e i serigrafi, dal canto loro, potranno dire "addio a gelatine, impianti costosi e procedure complesse" e realizzare da soli il proprio telaio, pronto per la stampa, in soli 3 minuti e con appena 3 euro.

Stampa digitale - Nuova soluzione Topcolor

L’innovativa soluzione per la stampa digitale è Topcolor, la carta transfer autoscontornante (No Cut) per stampanti CMYK, per t-shirt colorate.
Topcolor azzera i tempi dello spellicolamento perchè si autoscontorna, perchè "fa da sè e fa per te". Azzera anche i rischi dell’ultima lettera che salta. E non solo, libera dai limiti della ridotta scelta dei colori, propria della tecnologia taglio. È corredato, infatti, di una palette, implementabile con colori personalizzati, ricca di colori standard, numerosi pattern ed effetti moda.

Con Topocolor si superano anche i limiti della grafica semplice e monocolore. Le t-shirt potranno essere personalizzate con grafiche multicolore, anche complesse, con pattern ed effetti metallizzati. Ed anche il marchio integrato nei numeri delle t-shirt sportive non sarà più un problema.

Con l’innovativo Topcolor si avrà nelle mani la sicurezza di poter soddisfare tempestivamente ogni tipo di richiesta e la felicità di risparmiare, rispetto alla tecnologia taglio, dal 25% all’80%, offrendo al tempo stesso prodotti di alta qualità.

Stampa serigrafica - Nuova soluzione Self Screen

Per il mondo delle serigrafie c’è, invece, l’innovativo sistema SELF SCREEN che migliora, velocizza ed economicizza il modo di lavorare consentendo di realizzare telai serigrafici, pronti per la stampa, in soli 3 minuti e con soli 3 euro.

Addio alle lungaggini e ai costi del tradizionale metodo di preparazione dei telai e al via la stampa diretta su tessuti colorati di grafiche monocolore, in un batter d’occhio. E per ottenere grafiche multicolore basta combinarlo con i transfer DIGISERI, il sistema digitale-serigrafico che con un plotter da stampa e un solo telaio consente di riprodurre, su tessuti di ogni tipo, tutti i colori dell’arcobaleno.

Con SELF SCREEN per creare telai per t-shirt colorate occorrono solo una stampante CMYK, una termopressa ed inchiostri, rigorosamente, all’acqua.

Non mancate!
(Pubblicato il 21/12/2016)
LE NEWS IN PRIMO PIANO
20/01/2020
SHOCK LINE A PTE 2020
RIP GRATIS e tante novità
10/10/2019
SHOCK LINE A VISCOM 2019
Novità TOPWEED NO CUT
14/05/2019
SHOCK LINE A FESPA 2019
Monaco, 14-17 maggio
10/04/2019
A VISCOM REGIONAL
Bari, 12-13 aprile

 

› Tutte le news
 
 
 
 
 
Vai al Blog Skype Me™!H2Art

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


AZIENDA
Shock Line è...
La nostra storia
Shock Line sarà...
Dove siamo
CORSI
I nostri corsi
PRODOTTI TOP
› FC SUPER2003+ 03
› PTFLYSTD50X5
› FC BLANC 03
› PT70STD50X5
NOVITÀ
› FAI CENTRO CON TOPWEED!
› SISTEMA DIGISERI
› FC TOPDARKNEW
› PSSUBLICOLOR
PROMOZIONI
SEGUICI SU
Seguici su YouTubeSeguici su Facebook