User
Password
Hai dimenticato la password?
 
 NEWS
ti trovi in: home > news
SHOCK LINE A PSI 2016
A Düsseldorf dal 13 al 15 gennaio
Dal 13 al 15 gennaio 2016 Shock Line parteciperà a PSI di Düsseldorf, la fiera leader in Europa nel settore degli articoli pubblicitari. Vi invitiamo a venirci a trovare allo stand 12A34 TF. Cliccate qui per ottenere il codice Shock Line per l’ingresso gratuito.

Presenteremo soluzioni transfer digitali e digitali-serigrafiche per il laser e il solvente-ecosolvente, per la personalizzazione in bianco e a più colori di lotti medio-piccoli di t-shirt colorate e nere… e non solo.

Immancabile la soluzione 100% digitale che prevede il mix tra la carta transfer autoscontornante FC TOPDARKNEW e la stampante con Toner Bianco. Il risultato di stampa è coprente, dettagliato e brillante.

E sicuramente la più rivoluzionaria è costituita dal nuovissimo sistema di personalizzazione DIGISERI laser e solvente, che unisce la velocità e semplicità del digitale all’economicità e qualità della serigrafia. Con una stampante o un plotter e un solo telaio, consente di produrre transfer digi-serigrafici autoscontornanti per personalizzare tessuti di ogni tipo, bianchi o colorati.

In più, assolutamente da provare è la nuova carta transfer laser per shopper in cotone di colore chiaro (FC SHOPPER). Perché? È autoscontornante, ha un costo contenuto, scontorna tinte piatte e sfumature, garantisce un altissimo dettaglio e soprattutto non lascia nessun alone.

Da non perdere anche i lucidissimi e morbidi termoadesivo PTGLOSS (solo taglio) bianco, nero e trasparente e PSGLOSS trasparente che può essere stampato e intagliato con plotter per effetti moda originali.

Ci saranno, inoltre, le soluzioni per la pelle, il legno, le pareti murali e tantissime demo live.

Insomma, sono tanti i motivi per non mancare. Cliccate qui per ottenere il codice Shock Line per l’ingresso gratuito.

Vi aspettiamo!
(Pubblicato il 21/12/2015)
LE NEWS IN PRIMO PIANO
20/01/2020
SHOCK LINE A PTE 2020
RIP GRATIS e tante novità
10/10/2019
SHOCK LINE A VISCOM 2019
Novità TOPWEED NO CUT
14/05/2019
SHOCK LINE A FESPA 2019
Monaco, 14-17 maggio
10/04/2019
A VISCOM REGIONAL
Bari, 12-13 aprile

 

› Tutte le news
 
 
 
 
 
Vai al Blog Skype Me™!H2Art

Pagamenti sicuri con Carta di Credito

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

 

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player


AZIENDA
Shock Line è...
La nostra storia
Shock Line sarà...
Dove siamo
CORSI
I nostri corsi
PRODOTTI TOP
› FC SUPER2003+ 03
› PTFLYSTD50X5
› FC BLANC 03
› PT70STD50X5
NOVITÀ
› FAI CENTRO CON TOPWEED!
› SISTEMA DIGISERI
› FC TOPDARKNEW
› PSSUBLICOLOR
PROMOZIONI
SEGUICI SU
Seguici su YouTubeSeguici su Facebook