Come personalizzare magliette di alta qualità con termoadesivi per tessuti, senza lo stress dello spellicolo, risparmiando tempo e denaro.

Che stress spellicolare con i termoadesivi da taglioSe ti occupi di personalizzazione di magliette promozionali e sportive, bianche o colorate, e sei stanco di spellicolare con i termoadesivi da taglio, questo articolo fa proprio al caso tuo, perché qui troverai la soluzione per personalizzare magliette con i termoadesivi senza perdere tempo a spellicolare… a svolgere quella noiosa azione, che consiste nell’eliminare il materiale in eccesso, lasciando solo le parti grafiche che devono essere trasferite sul tessuto.

Sicuramente, ogni giorno, ti capita di dover spellicolare e di doverlo fare in pochissimo tempo, stretto dai tempi delle consegne, e tra una telefonata e l’altra dei tuoi clienti, che reclamano un lavoro veloce e perfetto. Ed è proprio in questi casi che spellicolare diventa fonte di stress e le possibilità di fare degli errori aumentano a dismisura.

Ti sarà sicuramente capitato di dover iniziare il lavoro da capo, perché è saltata l’ultima lettera, perché il materialeBasta sprecare tempo e denaro a spellicolare tirandolo si è rotto, perché alcuni caratteri piccoli o tratti sottili non sei riuscito a spellicolarli. E in questi casi occorre davvero tanta pazienza, soprattutto, perché bisogna spesso ricorrere a pinzette, piccoli uncini e arnesi vari che richiedono una mano ferma e tanta precisione.

Tanti sono gli inconvenienti e gli intoppi in cui si incorre con lo spellicolo, e tanto è anche il tempo che si perde in questa fastidiosa azione. Hai mai pensato a quanto potresti risparmiare in termini di costi azzerando il tempo dedicato allo spellicolo? Eh sì! Il tuo tempo e quello dei tuoi collaboratori ha un costo notevole e quantificabile, che puoi tranquillamente evitare.

Ma come? Sarai a questo punto fortemente curioso di conoscere come personalizzare le magliette, con i termoadesivi, senza spellicolare e con un notevole risparmio di tempo e denaro.

Con la soluzione che sto per svelarti, puoi spendere fino all’80% in meno rispetto ai termoadesivi da taglio, e ancora:

  • eviti la preparazione dei tracciati di taglio;
  • annulli l’attesa della fase di taglio;
  • azzeri completamente i tempi dello spellicolo e i relativi costi;
  • risparmi ore di lavoro preziose;
  • puoi dire addio a pinzette e uncini;
  • puoi realizzare scritte piccole e linee sottili senza nessuno sforzo;
  • con un semplice click puoi trasferire ogni parte della grafica sulla maglietta, senza rischi di nessun tipo.

Risultati di qualità senza spellicolare con gli autoscontornanti TOPWEEDNon è straordinario? E se ti dicessi che le magliette che potrai personalizzare saranno di altissima qualità? Che le stampe saranno morbide, elastiche e dai colori forti e brillanti, con un’ottima resistenza ai lavaggi?

Tutto vero!

E se ti dicessi che potrai soddisfare anche la richiesta dell’inserimento di un logo multicolore e quella del marchio integrato nei numeri delle magliette sportive, senza nessuna esitazione?

Sono sicuro di averti dato tanti buoni motivi per dire basta a tutti i problemi legati all’uso dei termoadesivi da taglio.

Allora perché continuare ad affaticarti quando hai la soluzione ai tuoi problemi a portata di mano? Potrai dire basta allo stress dello spellicolo e lavorare rilassato e tranquillo, senza alcuna frenesia. L’unico pensiero che dovrai avere sarà quello di lanciare la stampa, a tutto il resto ci penserà qualcun’altro, che lavorerà al posto tuo e lo farà velocemente, azzerando tempi e costi dello spellicolo, con la garanzia di un altissima qualità.

Allora!?! Vuoi conoscere la soluzione?

Eccola qui!

La soluzione per personalizzare magliette di altissima qualità, con termoadesivi per tessuti, senza loStampe multicolore senza spellicolare con la tecnologia autoscontornante TOPWEED stress dello spellicolo, risparmiando tempo e denaro è l’innovativa tecnologia No Cut TOPWEED. Con TOPWEED non spellicoli, ma autoscontorni… Trasferisci solo le aree in cui c’è il toner con un semplice click, impiegando 00 secondi per spellicolare, risparmiando così tempo e risorse preziose con un grande abbattimento dei costi ed un conseguente incremento dei guadagni.

Cosa cambierà con TOPWEED?

  • Potrai essere più tempestivo, preciso e puntuale nel soddisfare le richieste dei tuoi clienti.
  • Potrai arricchire la tua offerta con magliette di qualità senza nessuna fatica.
  • Potrai offrire stampe dai colori forti e brillanti davvero morbide ed elastiche.
  • Potrai proporre grafiche multicolore e complesse e non solo grafiche semplici e monocolore.
  • Avrai tutti i colori (standard, speciali e pattern) a portata di click annullando, finalmente, i costi e i limiti del magazzino colori.

Certo! Non avrai neanche più limiti nei colori… ma di questo ne parlerò in modo più completo ed esaustivo nei prossimi post.

Se però, nel frattempo, con questo post ho già suscitato il tuo interesse, non esitare a scriverci a info@shockline.it per chiederci altre info e dettagli su TOPWEED oppure vai al sito TOPWEED.

Ti invito a provarlo, è davvero innovativo!